Chi Siamo

Venti insegnanti qualificati, più di cento traduttori madrelingua, diversi project managers e collaboratori compongono e rendono esclusivo lo staff di Easy Language. Prerogative come professionalità, disponibilità, esperienza, attenzione per i particolari, impegno, precisione, puntualità e affidabilità, puntano alla perfetta realizzazione dei vostri progetti e quindi alla vostra completa soddisfazione.

ALESSANDRA PASINI

Manager

Manager di Easy Language sin dal 2000, madrelingua tedesca, la Dottoressa Alessandra Pasini coordina con dedizione il suo team d’insegnanti e traduttori, assicurandosi che ogni lavoro sia realizzato e seguito con cura in ogni dettaglio. Tra l’insegnamento, i corsi, la formazione, l’aggiornamento costante e i tanti servizi offerti da Easy Language lo sguardo è sempre rivolto al futuro con ottimismo e la stessa passione di sempre.

SARA BOZZATO

Project Manager

Project Manager di Easy Language è la Dottoressa Sara Bozzato. A lei è affidata la gestione operativa e relazionale di tutti i progetti e i servizi di traduzione: una referente precisa e puntuale che si occuperà di rendere realtà le vostre aspettative professionali. Le sue lingue di specializzazione? L’inglese e il francese!

LAURA GOTTI

School Manager

La parte didattica di Easy Language – come ad esempio la composizione e l’organizzazione dei corsi fromativi – gode dello spirito propositivo della Dottoressa Laura Gotti, School Manager irrinunciabile per entrare nel mondo dell’insegnamento efficace e divertente. Imparare una lingua diversa dalla propria non è mai stato così facile, piacevole e stimolante. L’inglese per lei non ha segreti!

SILVIA MAISTRELLO

Amministrazione

La sfera amministrativa di Easy Language è affidata a Silvia Maistrello: dubbi, domande, info e chiarimenti tecnici non saranno più un problema o motivo di dubbio. Affidatevi alla sua esperienza e competenza nel settore per liberarvi dalle preoccupazioni burocratiche.