Easy Language, i tuoi interpreti per le fiere

Febbraio 21, 2023by easylanguage
Scopri il servizio offerto da Easy Language di interpreti per le fiere

L’interprete serve a mediare tra l’azienda e il cliente, usando la terminologia specialistica del settore di riferimento in cui opera l’azienda.

Con la globalizzazione economica, molte aziende sfruttano l’opportunità di espandersi sul mercato estero, cercando si relazionarsi con clienti e fornitori provenienti dai paesi stranieri.

Per questo motivo le fiere internazionali sono un’ottima opportunità per stabilire efficaci relazioni commerciali.

Gli eventi fieristici possono essere di vari tipi

Le fiere B2B (Business to Business) si rivolgono agli operatori specialistici. Quest’ultimi hanno la possibilità di esporre i loro prodotti e servizi per buyer industriali e commerciali.

Le fiere B2C (Business to Consumer) sono fiere in cui partecipano principalmente aziende produttrici o fornitrici di servizi. In questo caso i rivenditori presentano e vendono i loro prodotti al consumatore finale.

Le fiere miste infine sono un insieme delle prime due, e si rivolgono sia agli operatori del settore sia ai consumatori finali.

L’importanza della comunicazione

In questi eventi è molto importante l’aspetto della comunicazione, per raggiungere i propri obiettivi commerciali e di marketing sia in Italia che all’Estero.

Per questo moltissime aziende scelgono di rivolgersi ad un interprete professionale qualificato.

L’interprete grazie all’ottima conoscenza delle lingue e culture riuscirà a mediare tra l’azienda e il cliente, adoperando la terminologia specialistica del settore di riferimento in cui opera l’azienda.

Necessiti di un interprete per la tua azienda?
Allora rivolgiti a Easy Language, agenzia di traduzione e scuola di lingue a Jesolo.

I nostri interpreti qualificati sapranno garantirti una comunicazione fluida tra le parti che ti aiuterà a concludere in maniera eccellente la tua trattativa.

Contattaci
Via Ca’ Silis 2 30016 Jesolo (Ve)
Lun-Ven 8:30-16:30 / Sab-Dom chiuso
Newsletter